Blogger sulle spalle dei giganti

blogger si diventa…

Chi siamo

Chi scrive su questo blog è Valentina Tosi (nel menù a tendina mi trovate sotto la scritta La profe).Tutto questo per dire che non è sempre stato così, o meglio se leggete nelle info, capirete che questo blog è nato con altri intenti (quello di essere banco di prova per un corso da blogger), ma poi è continuato ed è diventato quello che leggete ora.

Questa sezione è in realtà molto legata alla pagina info.

3 thoughts on “Chi siamo

  1. Buona parte della mia vita l’ho vissuta, nelle contraddizioni di ciò che avrei voluto essere e ciò che ho dovuto essere. Compromessi di vita che lasciano una traccia, un ombra, un dubbio; compromessi che sicuramente richiedono un’attenta riflessione ma che lasciano al passato il vissuto come archivio di esperienza e pongono le basi per proiettarsi al prossimo futuro.
    Certo ancor oggi mille incertezze, vecchie e nuove, dirette ed indirette incombono sulla qualità della vita ed ancor oggi viene da chiedersi qual è la gradualità del percorso da intraprendere? Qual è la via giusta? …… ed ancor oggi sono qui e, nel mio fantasticare ……. “cerco la mia via”.

  2. poliedrico Daniele! poeta, filosofo, sociologo, educatore…cuoco…
    A proposito dei tuoi ultimi squisiti dolcetti, ma come hai fatto a fare dei cubetti dal colore diverso? Esistono degli stampini fatti a scacchiera?La domanda è sincera, inoltre mi piace essere un po’ dissacrante e scendere dall’empireo…

    In tal modo è possibile… risalirci e riprendere a godere!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...