Blogger sulle spalle dei giganti

blogger si diventa…

A beautiful mess… for blogger!

Lascia un commento

Cari blogger,

chi mi segue su Facebook se l’aspettava… eccola qui! Una breve recensione su uno strumento creato da una blogger e pensato per noi blogger. Si tratta di A Beautiful Mess applicazione per iPhone e iPad dedicata all’editing delle immagini scattate in movimento.

foto(1)Non mi stancherò di ripetere quanto sia normale per i blogger sfruttare una buona immagine, un momento da cogliere al volo e condividere con gli altri.

Questa app dal blog di Elsie ed Emma incontra davvero il mio gusto!

Molto semplice da utilizzare, davvero vicina alla logica di Instagram, mi permette di catturare lo scatto appena fatto e aggiungere freccette, font handwrited, bandierine, cuori, cornici e fiorellini…

Dare un tocco personalizzato ad una foto, niente di troppo elaborato… non abbiamo tutti competenze da grafici! Tuttavia con questa app è davvero facile creare l’illusione…

Il lato negativo può essere il fatto che sia a pagamento, ma la cifra è davvero irrisoria –> 0,89€

Ci sono poi delle funzioni aggiuntive che sono anche queste a pagamento… ma davvero, anche qui la cifra è sempre talmente bassa che non può rappresentare un problema, se stiamo cercando uno strumento del genere.

Vi faccio vedere qualche immagine che ho lavorato con questa App, e vi assicuro che l’ho acquistata da poco… per cui non l’ho ancora messa alla prova così tanto, ma già mi piace.

foto(32)

foto(35)

Provatela!XoXo,
V.

Rispondi

